Perseguire un concetto di design
tutto nuovo: un nuovo modo di
vivere la bellezza, in armonia con la
cultura della sostenibilità.
Gruppo
Design Way of living
deWol Industries® è un gruppo composto da aziende
diverse che, in sinergia tra loro, creano, condividono e
promuovono l’eccellenza del design made in Italy,
l’innovazione tecnologica di prodotti e accessori, lo sviluppo
di opere di riqualificazione energetica di abitazioni e
condomini.
Sciuker Frames, DMR, D&V, DQG, G.C. Infissi, Ecospace e Teknika: sette aziende che hanno fatto della qualità dei materiali, della cura dei dettagli produttivi, del design e dell’attenzione all’ambiente i punti di partenza dai quali far nascere una nuova idea di gruppo. Una federazione di brand diversi, ma con gli stessi obiettivi: sviluppo, ricerca, innovazione, sostenibilità.
The Hole Box
Il primo sistema integrato di infissi e accessori Made in Italy
studiato per migliorare l’efficientamento energetico delle
abitazioni.
Quello in cui crediamo
Progredire in direzione di uno sviluppo
sostenibile e consapevole.
Contribuire alla rivoluzione del serramento vuol dire evolversi, guardare avanti. Creare prodotti sempre più evoluti, interpretando le nuove tendenze, rispondendo a nuovi bisogni, promuovendo la transizione energetica e la riqualificazione del patrimonio abitativo, attraverso l’ammodernamento delle residenze.
IL GRUPPO DEWOL INDUSTRIES
TRILOGY TOWER
Palazzo Naviglio - Milano
Riqualificare e trasformare il patrimonio abitativo. In questa semplice e ambiziosa espressione sono racchiusi gli obiettivi presenti e futuri del gruppo deWol Industries®. Diventare parte attiva del cambiamento e contribuire, attraverso progetti e azioni concrete, alla riduzione delle emissioni di CO₂. Tradizione artigianale, esperienza, ricerca, design italiano: sono questi gli elementi che le aziende del sistema deWol Industries® mettono in campo per progettare, produrre e fornire soluzioni innovative. Serramenti ad alte prestazioni in grado di elevare l’efficienza degli edifici e, al contempo, abbattere i costi della produzione energetica.
Un impegno concreto
Etica, estetica e salvaguardia ambientale:
una condivisione di visioni e valori.
01Eccellenza nel design Il design italiano come punto di partenza di ogni progetto. Ogni serramento progettato e poi realizzato nasce dall’incontro tra forma e funzionalità: così gli edifici diventano efficienti opere d'arte.
Made in Italy02 Come deWol Industries® mette in pratica la sua natura green: con materiali sostenibili, tecnologie all’avanguardia, processi produttivi eco-compatibili, riducendo l'impatto ambientale e attuando pratiche commerciali etiche.
03Sostenibilità deWol Industries® come polo che sostiene e rappresenta il design italiano. Una federazione di aziende che danno origine a prodotti che uniscono bellezza e tecnologia insieme.
Benessere04 Al centro del progetto, come filo conduttore tra le realtà del gruppo, il benessere delle persone: perché i serramenti migliorano il comfort abitativo, contribuiscono a creare ambienti più salubri, silenziosi e piacevoli.
05Riqualificazione Architetti, ingegneri, professionisti del settore edilizio, pubblica amministrazione. Sono tanti i partner pubblici e privati coinvolti nella realizzazione del nostro progetto. Tanti attori, un unico obiettivo: trasformare il patrimonio abitativo italiano in una risorsa più sostenibile ed efficiente.
Edifici
residenziali
Entro il 2030
tutti in classe energetica E
Entro il 2033
tutti in classe energetica D
Edifici P.A.
Entro il 2027
tutti in classe energetica D
1,5°
È la soglia di
innalzamento della
temperatura che
il Pianeta non deve
superare.
deWol Industries® è al fianco di imprese e consumatori consapevoli. Diventa leva impattante, una nuova spinta verso l’unica e sola direzione possibile, quella di un futuro consapevole e sostenibile dal punto di vista energetico. Solo tramite questa rivoluzione green è possibile tutelare il pianeta e abbattere i consumi. Attraverso questo impegno concreto e seguendo questa vocazione sostenibile, si può contribuire a trasformare il modo in cui le persone vivono negli edifici, rendendoli più sostenibili, efficienti ed esteticamente straordinari.